NEW SALES UP TO -40%
SPEDIZIONE E CAMBIO TAGLIA GRATIS DA 149€
NEW SALES UP TO -40%
SPEDIZIONE E CAMBIO TAGLIA GRATIS DA 149€
LAMBERTI 1870 SRL pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.
LAMBERTI 1870 SRL si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
LAMBERTI 1870 SRL non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente.
LAMBERTI 1870 SRL declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l'utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.
LAMBERTI 1870 SRL garantisce che il proprio sito www.lamberti1870.it sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l’Utente è protetto dal rischio di virus
LAMBERTI 1870 SRL declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente.
LAMBERTI 1870 SRL si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.
L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.
LAMBERTI 1870 SRL ha realizzato e pubblicato il sito www.lamberti1870.it con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti.I prodotti in vendita sul sito www.lamberti1870.it sono destinati al Consumatore Finale.
Per Consumatore Finale LAMBERTI 1870 SRL intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su www.lamberti1870.it.
LAMBERTI 1870 SRL invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con LAMBERTI 1870 SRL sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.
In considerazione della politica commerciale sopra descritta, ci si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.
Per effettuare ordini su www.lamberti1870.it Clienti devono:
- essere il Cliente finale come definito nella Politica Commerciale di LAMBERTI 1870 SRL;
- avere compiuto 18 anni di età;
- possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti;
- avere un indirizzo e-mail valido a cui saranno inviate comunicazioni inerenti agli ordini effettuati;
- possedere (per quanto riguarda il pagamento online) una carta di credito valida per transazioni online: Visa, MasterCard, American Express oppure un conto PayPal verificato, o un conto bancario.
CONDIZIONI DI RESO E CAMBIO TAGLIA (Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)
Per inviare a LAMBERTI1870 S.R.L. uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
Il reso sarà accettato solo con i cartellini integri. Non saranno in nessun caso accettati resi con i cartellini tagliati, spezzati, staccati, rimossi o manomessi.
2. I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
3. I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
4. Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
5. La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data della consegna.
6. Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso a info@lamberti1870.it
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, LAMBERTI1870 S.R.L. si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, perché articoli che presenteranno le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate, saranno considerati irrimediabilmente deprezzati e invendibili e, pertanto, con valore pari a zero euro.
PROCEDURA DI RESO
A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@lamberti1870.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di LAMBERTI 1870 SRL invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B) - Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
C) - Spedire il pacco a
LAMBERTI 1870 SRL
Corso Vittorio Emanuele 184,
84122 Salerno
La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: LAMBERTI 1870 SRL non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di LAMBERTI 1870 SRL che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. LAMBERTI 1870 SRL si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.
Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)
Il Diritto di recesso consiste nella possibilità – concessa al consumatore per contratti conclusi fuori dai locali commerciali (a domicilio, per strada, per posta, ecc.) o per contratti a distanza
(via internet, per telefono, ecc.) – di decidere unilateralmente di sciogliere il vincolo contrattuale con il venditore ENTRO 14 GIORNI dalla stipula dello stesso, ottenendo di conseguenza la restituzione del prezzo pagato.
Il termine per esercitare il diritto di recesso decorre:
– Per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore,
Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore è tenuto alla restituzione entro 14 giorni (fa fede il timbro postale) decorrenti dal giorno del ricevimento della merce.
Il rimborso del prezzo pagato (incluse le spese di spedizione) deve avvenire gratuitamente, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio di recesso da parte del consumatore.
Esempio:
Diritto di recesso
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
Modalità di esercizio:
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via mail su info@lamberti1870.it contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:
a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via email